La Fondazione

Arts Image

Chi Siamo

La Fondazione Paola Bruna CreativaMente è nata nel 2011 da un’idea di Paola “Bruna” Polacco, danzatrice, scrittrice, amante del teatro e delle arti. da poco scomparsa. Lo scopo della Fondazione è lo sviluppo culturale, educativo e sociale dell'individuo, con particolare attenzione alle nuove generazioni: bambini, ragazzi e giovani, stimolandone la crescita, l'aggregazione sociale e la creatività attraverso l'arte in tutte le sue manifestazioni e sfaccettature: musica, danza, teatro, poesia, letteratura, filosofia, storia dell'arte e arti minori. Per raggiungere tale scopo, in questi anni la Fondazione si è dedicata a progetti, concorsi culturali e borse di studio, rivolte soprattutto ai giovani, per l'approfondimento e lo studio di tali attività artistiche. Visita il nostro Archivio per conoscere la nostra storia.

Violi and a penthagram